Il sanminiatese Bernardo Cervigni presenta il suo libro

Sarà presentato domani sera al Cra di San Miniato il libro “Stanzakb7. Artisti di strada” di Benjamin Klach, pseudonimo del sanminiatese Bernardo Cervigni. L’appuntamento è per le 21 nella sede del Cra (Centro raccolta arte), nella cosiddetta Torre degli Stipendiari in via Conti, che prosegue così la propria attività di divulgazione e promozione.

Bernardo Cervigni, nato a San Miniato nel 1993, dopo gli studi ha vissuto qualche anno all’estero, lavorando in Inghilterra e viaggiando anche tra India, Portogallo e Spagna. Lo pseudonimo Benjamin Klach è nato dentro uno skatepark a Londra, quando ha messo un punto a questa storia.
Il libro racconta le avventure di giovani artisti e musicisti cresciuti nelle strade londinesi degli anni Novanta. Ragazzi pieni di sogni negli occhi che si trovano trascinati dentro il cambiamento del nuovo millennio sentendosi confusi, impauriti, delusi, quasi traditi da un futuro che ancora non conoscono. La storia vede come protagonista Natalie, una pittrice maledetta con una doppia vita.
Racconta dello sforzo e della fatica di ragazzi intrappolati dentro la tela della società che cercano di liberarsi dalla presa per arrivare a raggiungere il costo di un sogno. Dentro un mondo dove regna il caos, pescando in silenzio nel grande lago dei sogni costosi. Alla serata, ad ingresso libero, sarà ovviamente presente l’autore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.