Da San Remo al PalaParenti, Stadio a Santa Croce

Dopo aver calcato il palco dell’Ariston di San Remo nell’edizione 2016 del Festival più famoso d’Italia, che si è concluso ieri sera (13 febbraio) con la loro vittoria tra i big, gli Stadio ad aprile saliranno su quello del PalaParenti di Santa Croce sull’Arno. Il concerto del gruppo bolognese è uno dei fuori programma previsti dal Santa Croce Pop Fest organizzato da Ad Managemente in collaborazione con la Biokimica e il comune di Santa Croce. Atteso e già in parte venduto l’altro fuori programma di rilievo, il concerto di Battiato e Alice.

Entrambi gli appuntamenti saranno ad aprile ma la prevendita è già iniziata. Gli Stadio si esibiranno nella serata di sabato 16 alle 21 e tutti sperano già di poter ascoltare Un giorno mi dirai, la canzone che ieri sera li ha portati alla vittoria. La serata con Battiato e Alice invece è in programma alla stessa ora per sabato 2 aprile, sempre sul palco del PalaParenti.

 

Foto tratta dall’Official web site del gruppo musicale Stadio

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.