“Miss Sarajevo”, l’omaggio di S.Croce per la Festa della donna

In occasione della Festa della Donna, la consulta per le pari opportunità di Santa Croce organizza l’evento dal titolo “Miss Sarajevo 1993”, di e con Alice Bachi.

L’iniziativa, tratta dallo spettacolo “To be or not to be: Miss Sarajevo assediata”, rappresenta un viaggio dentro l’assedio di Sarajevo attraverso gli occhi di una giovane donna che non perde la voglia di vivere. L’appuntamento è fissato per martedì 8 marzo, alle 21.15, al centro polivalente di Villa Pacchiani. All’incontro interverrà l’assessore alle pari opportunità Carla Zucchi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.