Oh quanta fila c’era, nuova proiezione il 22

Sembra non conoscere crisi il successo del film “Oh quanfa tila c’era”, proiettato in prima assoluta in teatro comunale riempito come non mai lo scorso 4 marzo. Il film nato dall’idea di alcuni ragazzi, girato quasi totalmente a Santa Maria a Monte a budget ridottissimo, festeggia il sold out della prima proiezione mettendone in cantiere una seconda, che si terrà il prossimo 22 marzo sempre al teatro comunale, alle 21,30.

“Un successo che davvero nessuno di noi si aspettava – dice oggi il giovanissimo regista Jonathan Canini. – E che davvero vorrei dedicare alla mia famiglia e a chi ha creduto fino in fondo nel progetto”. Le proiezioni, lo ricordiamo, servono a far conoscere il film anche in vista di una possibile riedizione della pellicola, da girare nuovamente con mezzi più professionali e sviluppare un film commerciabile. “Stiamo cercando di far conoscere il nostro prodotto – spiega Canini – nel frattempo, però, le prenotazioni per il secondo spettacolo stanno ancora andando a riba e questo non puù che farci piacere”. Per prenotare il biglietto rivolgersi alla segreteria del teatro: 3711272850. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.