Quantcast

Battiato e Alice, a S.Croce da fuori regione – Foto foto

Ennesima serata da tutto esaurito al PalaParenti di Santa Croce. Quasi 2mila spettatori per il concerto in tandem di Franco Battiato e Alice. Due cantautori che collaborano da anni, capaci di emozionare e coinvolgere due generazioni.

Giovani e meno giovani nella suggestiva platea allestita al palazzetto dello sport, nell’ambito del “Santa Croce pop fest” nato da un’idea dell’agenzia Ad Management. Bellissimo il colpo d’occhio di pubblico, rimasto entusiasta dalla performance dei due artisti che hanno fatto cantare il pubblico fino ai lunghissimi e calorosi applausi finali. Il PalaParenti conferma ancora una volta di essere perfettamente affinato per ospitare eventi di musica e spettacolo di livello regionale, anche se nella serata di Battiato e Alice si sono visti anche spettatori arrivati da fuori Toscana. Persone approdate nella cittadina conciaria fin dal primo pomeriggio. Soddisfatto l’assessore allo sport Piero Conservi, che da subito ha creduto nella scommessa di aprire le porte del Palaparenti allo spettacolo: “Devo ringraziare anche gli altri colleghi di giunta e l’intera macchina comunale – dice Conservi – così come ringrazio la polizia municipale e i carabinieri per il discreto servizio d’ordine, senza dimenticare ovviamente la società dei Lupi che ha contribuito a fare del nostro palazzetto una bellissima realtà. Una realtà da tutelare e valorizzare”.
Adesso Santa Croce si prepara alla prossima prestigiosa data, quella di sabato 16 aprile con gli Stadio, reduci dal successo al festival di San Remo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.