Happy in Ventignano, a teatro per l’autismo

Happy in Ventignano, aiutare le persone nella comprensione dell’autismo è uno spettacolo. Che va in scena venerdì 29 aprile alle 21, al teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno.

Lo spettacolo teatrale e la serata serviranno a raccogliere fondi per sostenere le attività riabilitative del centro diurno per minori e adulti autistici di San Pierino di Fucecchio che attualmente ospita 33 ragazzi dagli 8 ai 25 anni.
L’iniziativa è del centro diurno La Casa di Ventignano dell’ex Asl 11 (confluita nell’Asl Toscana Centro) e si avvale del patrocinio dei comuni di Fucecchio e di Santa Croce sull’Arno, del contributo delle cooperative sociali Colori e Agape e della collaborazione con il Lions Club di San Miniato. Per informazioni e prenotazioni: Annalisa 328 3778945.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.