Quantcast

Fucecchio, tutto pronto per Affabula

Più informazioni su

Tutto è pronto per festeggiare al meglio la prima edizione di una festival dedicato all’arte nel centro di Fucecchio. ‘Affabula – l’arte di raccontare storie’ farà il suo approdo in città domani, 30 aprile.

Una giornata ricca, che parte dalle 16 per concludersi in tarda serata dopo una serie di intrattenimenti dedicati ad adulti e bambini. Gli incontri saranno ad ingresso gratuito e si svolgeranno in diversi punti d’interesse. Non solo storie per i più piccoli, poesie e pitture, il mix di divertimenti si completa con artisti di strada, musica e rappresentazioni teatrali. E’ possibile leggere il programma completo dell’evento qui: Affabula, il festival dell’arte a Fucecchio. (sdp)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.