Premio di scrittura Montanelli, come partecipare

È già aperto il bando per partecipare al premio biennale di scrittura, edizione 2017, intitolato ad Indro Montanelli. La Fondazione Montanelli Bassi comunica che il bando per partecipare è già disponibile sul sito internet della fondazione (www.fondazionemontanelli.it).

Le candidature al premio “giovani” possono essere presentate inviando alla segreteria della fondazione Montanelli Bassi i testi proposti, secondo le modalità e i termini previsti dal bando. Il “Premio alla carriera”, invece, sarà assegnato autonomamente dalla giuria. Il termine ultimo per la presentazione delle candidature è il 30 gennaio 2017. Per informazioni: info@fondazionemontanelli.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.