Festa del Commercio, gente di cuore a Pontedera

Un pomeriggio e poi una notte da passare insieme. Con i commercianti del centro di Pontedera e nel segno della solidarietà. La Festa del Commercio 2016 è per gente di cuore: che nel cuore ha le popolazioni terremotate, ma che vuole divertirsi, nel cuore della città.

Venerdì 23 settembre, la festa a Pontedera inizia alle 16 e le iniziative pro-terremotati, tra intrattenimento e shopping, andranno avanti fino alle 24. Gran parte del ricavato delle consumazioni andrà alle popolazioni colpite dal sisma, così come il ricavato dalla vendita delle Magliette del Cuore. Quelle con il cuore che batte al centro, nel centro Italia, ideate dai commercianti di Pontedera. Coperto il costo delle magliette, il resto sarà donato. Ogni esercente, poi, sta organizzando altre iniziative o aderendo con donazioni private. Oltre a questo, comunque, ci sarà la festa, in un programma fitto di iniziative.
La manifestazione è organizzata dal comune di Pontedera insieme a Confesercenti e Confcommercio.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.