Profumo di tartufo al Pinocchio, la giornata clou foto

Inagurata ieri la nona edizione del Tartufo al Pinocchio, la festa che si svolge nei locali della Casa Culturale di San Miniato Basso nel pomeriggio di oggi, 5 novembre, e per tutta la giornata di oggi. Protagonista della manifestazione il tartufo bianco delle colline sanminiatesi, anche se sono comunque presenti tanti espositori che propongono una vasta gamma di prodotti tipici del territorio: dai salumi e formaggi, ai dolci e tutte le altre bontà di arte bianca.

“Nonostante oggi il tempo non ci abbia graziato, invitiamo le persone a partecipare numerose – afferma il presidente della Casa Culturale Stefano Casalini -. Gli espositori, infatti, saranno tutti al coperto e pronti a farvi assaggiare le loro prelibatezze. Le nostre aspettative rimangono buone, soprattutto per la giornata di domani, dove abbiamo in programma tante iniziative dedicate anche all’intrattenimento dei più piccoli”.

Serena Di Paola

Leggi il programma completo qui: Il tartufo prende casa al Pinocchio, attesi 100 espositori

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.