Notte Nera a San Miniato, mini eventi nei negozi

Mini eventi nei negozi, allestimenti ad hoc per la serata, inviti diretti ai propri clienti, tutto coordinato con la direzione artistica della Galasso Eventi. Musica, danza, gusto e shopping sono i temi della Notte Nera 2017 a San Miniato. “Risolta – ci tiene a precisare Confcommercio – definitivamente la questione del contributo economico, che potrà essere versato su base volontaria”. La serata è organizzata in collaborazione con il comune di San Miniato e San Miniato Promozione, con l’indispensabile collaborazione dei commercianti. 

 

Appuntamento a sabato 10 giugno. “Se l’ospite d’onore resta il tartufo, non dimentichiamo che la Notte Nera è la festa dei commercianti di San Miniato e che tutti insieme possiamo fare grandi cose” è l’appello del presidente di Confcommercio di San Miniato Giovanni Mori.
“Un’avventura iniziata sei anni fa, cresciuta tantissimo – ribadisce il sindaco Vittorio Gabbanini – secondo il concetto a noi caro di San Miniato città del tartufo tutto l’anno. Grazie a Confcommercio per averci messo la faccia insieme a noi”.
Per l’assessore alle attività produttive Giacomo Gozzini “non si tratta solo di un evento bello e suggestivo, ma della concretizzazione di una nuova politica per il centro storico di San Miniato, tesa a valorizzare l’enogastronomia, l’arte, i giovani”.
Ci crede moltissimo anche ConfcommercioPisa con le parole del direttore Federico Pieragnoli: “La forza della Notte Nera è nella sua capacità di valorizzare un turismo di qualità, più consapevole, più colto, più disposto a spendere in bellezza, gusto, cultura”.

 

Leggi anche Notte Nera tra danza e tartufo, con ‘contributo volontario’

In 10mila a San Miniato per la Notte Nera FOTO-VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.