Quantcast

Peter Pan diventa marionetta al Teatro di Bo’

Nuovo spettacolo per il cartellone culturale e artistico del teatro comunale di Santa Maria a Monte. Torna a grande richiesta lo spettacolo Peter Pan – 5 regole e ½ per essere felici che ha debuttato lo scorso 8 dicembre.

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro di Bo’ con Mattia Pagni e la voce di Lavinia Ciabattini per la regia Franco Di Corcia jr, tornerà in scena venerdì 5 gennaio alle 16,30 al teatro comunale di Santa Maria a Monte.
Uno spettacolo nato per i bambini e consigliato anche agli adulti che parla di Artur, un ragazzone maldestro e sognante, costretto ad usare la fantasia di nascosto per seguire le Regole per essere grandi insegnategli dalla mamma. Ma un giorno, incontrando Peter Pan, intraprende con lui un viaggio nell’Isola che non c’è scoprendo che per essere felici bastano cinque regole e ½.
Biglietto unico a 6 euro. Per info e prenotazioni 371-1272850, info@teatrodibo.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.