S.Valentino, pubblica il tuo messaggio su Cuoio in Diretta

Un messaggio per San Valentino. Anche quest’anno Il Cuoio in Diretta mette a disposizione un numero di telefono per inviare, via sms o Whatsapp il proprio messaggio, anomimo o firmato, per il giorno degli innamorati.

Chi volesse veder pubblicato in uno spazio apposito il proprio messaggio di San Valentino non deve far altro che inviare entro il prossimo 13 febbraio un messaggio via sms o Whatsapp al numero 346.6194740 oppure via emaila a redazione@ilcuoioindiretta.it. I messaggi più belli saranno poi pubblicati il giorno di San Valentino nella home page del Cuoio in Diretta.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.