Santa’n Jazz, assaggio della rassegna a Pontedera

La presentazione dell’evento sarà al Giradischi di Pontedera domani martedì 24 luglio e sarà seguita dal concerto della cantante Carlotta Ruta accompagnata da Fabio Castronuovo alle tastiere, Samuele Bianchi alla chitarra e Mirco Capecchi al contrabbasso. Così, l’associazione Santa’n Jazz, ha scelto di presentare l’evento musicale SNJ alla XII edizione. La serie di concerti si terrà in Santa Croce sull’Arno nel mese di settembre.

L’associazione è da sempre dedita alla promulgazione di attività artistico musicali e domani, dal Giradischi di via Verdi 25 a Pontedera, lancerà l’edizione 2018, che inizia l’8 settembre. Ad aprire i concerti sarà il Silvia Benesperi Quartet con il suo progetto su Tenco e Modugno dal nome Volare, lontano lontano. Il 9 settembre sarà la volta di Chiara Pellegrini Quartet con il suo tributo a Billie Holiday, mentre il 7 settembre ci sarà un’anticipazione straordinaria con L’O.S. Jazz Band diretta da Roberto Lucarini. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.