In…namorato a San Valentino? Dillo a tutti

Più informazioni su

Attese, rincorse, fughe in avanti e anche all’indietro. Promesse, lontananze, vicinanze, silenzi e condivisione. Questo – e molto altro – c’è nel mistero dell’esperienza d’amore. Un sentimento che, più di ogni altro, riesce a ispirare parole. Alcune inafferrabili eppure precise, come questo verso di Wisława Szymborska: “Ascolta / come mi batte forte il tuo cuore”. E così anche quest’anno, con l’avvicinarsi della festa di San Valentino, Il Cuoio in Diretta si apre ai vostri messaggi – anonimi o firmati.

Da oggi potrete inviare la vostra personalissima dedica in 3 modi diversi. Via email, scrivendo a redazione@ilcuoioindiretta.it, via sms o via Whatsapp con un messaggio al numero 380-1806848. Il 14 febbraio i vostri pensieri più belli saranno pubblicati in home page su Il Cuoio in Diretta. Innamorati del comprensorio, forza: fatevi avanti.

 

Hai un negozio di fiori? Vendi cioccolatini o gioielli? Sei il titolare di un ristorante perfetto per trascorrere la sera del 14 febbraio? Se vuoi farti pubblicità su Il Cuoio in Diretta in occasione della festa di San Valentino, non esitare a scrivere a commerciale@ilcuoioindiretta.it: riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.