L’abbraccio di Roffia inaugura il presepe artistico fotogallery

E’ arrivato persino Babbo Natale. Con la santa messa di domenica 1 dicembre, Roffia ha inaugurato il suo presepe artistico, abbracciato da una chiesa particolarmente piena.

Alla celebrazione hanno partecipato, tra gli altri, gli assessori di San Miniato ai lavori pubblici Marzia Fattori e quello alla Cultura Loredano Arzilli e dal coordinatore di Terre di Presepi Fabrizio Mandorlini. Il locale che accoglie il presepe é stato aperto al pubblico dopo essere stato restaurato dai volontari della parrocchia.

Partecipato anche il mercatino di Natale: nonostante il tempo incerto, gli organizzatori sono soddisfatti dell’afflusso di persone che hanno visitata il mercatino. Anche il concerto che si è tenuto alle 18 del coro Monsignor Cosimo Balducci ha registrato un tutto esaurito con la chiesa gremita. I bambini dell’asilo nido La Chiocciola hanno invaso la piazza antistante la chiesa e addobbato l’albero, che poi è stato acceso insieme a tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.