Si parla di ciclismo a teatro con il libro di Magrini e Gregorio

"Fagianate, scatti e scie" sul palco del Verdi di Santa Croce sull'Arno

Si presenta un libro dedicato al ciclismo venerdì prossimo (17 gennaio) al teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno.

La società ciclistica Uc Santa Croce sull’Arno, con il patrocinio del Comune organizza la presentazione di Fagianate, scatti e scie, scritto da Riccardo Magrini e Luca Gregorio, voci conosciute dagli amanti del ciclismo in quanto telecronisti su Eurosport di tutte gli eventi ciclistici mondiali trasmessi dal canale satellitare.

Non si parlerà solo del libro ma questo sarà uno spunto per discutere del ciclismo attuale, passato, di aneddoti storici, di sicurezza stradale, di preparazione atletica.

Sarà una discussione a 360 gradi sul mondo del ciclismo in modo allegro ma anche con contenuti seri ed importanti. Il pubblico potrà interagire, dalla platea, con Magrini ponendo domande o provocando discussioni nuove sul ciclismo e non solo

La serata è aperta a tutti gli sportivi, in modo gratuito e chi desidera comunque riservare un posto in platea può farlo inviando una mail a ucsantacroce@gmail.com, indicando nome o associazione ed il numero di persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.