Anteprima Carnevale dei Bambini, Frozen prende forma foto

La novità dell’edizione 2020 è quasi pronta: domenica 2 febbraio, nella strada principale di Orentano, debutterà il carro di Frozen.

Il regno di ghiaccio della principessa Elsa sarà indiscusso protagonista della seconda delle 5 giornate del Carnevale dei Bambini di Orentano.

Dopo un debutto con un sole primaverile, il presidente dell’ente carnevale Maurizio Ficini e tutti i volontari, insieme a mastri pasticceri e pizzaioli, al luna park e agli artisti di strada, sono pronti a un’altra giornata di festa.

Un carnevale particolare, in cui i bambini possono salire sui carri di Capitan Uncino, Mowgli, Topolino, la Famiglia Addams, i Minions in tutta sicurezza e, da domani, su un carro in più.

Non l’unica novità del Carnevale 2020, quest’anno con ingresso a offerta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.