La Misericordia di S. Miniato al festival di Sanremo

Supporterà le confederazioni liguri nei servizi per la sicurezza

Su richiesta della Confederazione nazionale delle Misericordie d’Italia due squadre safety della Misericordia di San Miniato, addetti antincedio, parteciperanno alla  sicurezza complessiva del Festival di Sanremo in supporto alle Misericordie Liguri.

La Misericordia di San Miniato, con l’impegno dell’area emergenze, dopo  anni di continua formazione e addestranento contribuisce nel perimetro  di manifestazioni pubbliche alla sicurezza complessiva dei partecipanti,  inviando volontari addetti antincendio che svolgono servizi qualificati  secondo la normativa.

“Felici di poter contribuire anche lontano dal nostro territorio per un  evento di rilevanza nazionale – spiegano dalla Misericordia di San Miniato -, 3 operatori equipaggiati con tutto  l’occorente sono partiti stamani e altri partiranno nei prossimi giorni,  alla volta di Imperia punto di ritrovo e coordinamento. Saranno impiegati a casa Sanremo e dove sarà più necessario”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.