Quantcast

Teatrino al Pinocchio, spettacoli estivi per bambini e famiglie foto

La manifestazione è in programma a San Miniato Basso

Spettacoli differenziati per le varie fasce d’età, per tutti i gusti. Quelli dell’arena estiva per le famiglie il Teatrino al Pinocchio a San Miniato Basso, al campo da Basket accanto alla casa culturale, organizzata dal Teatrino dei Fondi, in collaborazione con il Circolo Arci e Casa Culturale di San Miniato e il comune di San Miniato.

Il Teatrino al Pinocchio è un’occasione di arricchimento per i bambini e per le famiglie, che hanno vissuto, nei mesi trascorsi, momenti difficili per la lontananza dalla loro quotidianità. Per questo venerdì17 luglio alle 21,30 debutta Titta&Tonti: missione Cappuccetto Rosso, di e con Claudio Benvenuti e Serena Cercignano, un’esilarante avventura, che apre un nuovo filone di spettacoli, che vede protagonisti una coppia di investigatori pasticcioni che desiderano essere dei supereroi in grado di sconfiggere i personaggi cattivi delle fiabe. La prima missione dei due goffi personaggi è la ricerca di Cappuccetto Rosso. Lo spettacolo è adatto a tutti, a partire dai 3 anni in su.

Domenica 19 luglio alle 21,30 è la volta dello spettacolo Il Pesciolino d’oro, con Alberto Ierardi e Serena Cercignano, una fiaba classica che ci ricorda come la ricchezza non faccia la felicità e che per essere felici basta saper scorgere la bellezza in ciò che si possiede.

Il Teatrino al Pinocchio, è un esempio unico in tutta la Toscana, che ospita spettacoli per famiglie e bambini e teatro di prosa dal martedì al venerdì e tutte le domeniche, alle 21,30 per i mesi di luglio, agosto e settembre. L’iniziativa incontra l’interesse e il sostegno di Unicoop Firenze, Consorzio Artigiani Sanminiatese, Pallets Bertini Group, Ms Group, Scatolificio Saico,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.