Torna il cinema sotto le stelle a Castelfranco di Sotto

Sei film in programma fra il capoluogo, Orentano e Villa Campanile

Dal 19 al 31 agosto torna la programmazione del Cinema Sotto le Stelle 2020 a Castelfranco di Sotto con sei proiezioni da godersi all’aria fresca delle serate estive.

Film di animazione, avventura, commedie e drammatici. Un programma vario che accontenterà diverse tipologie di pubblico e porterà il cinema dove di solito il cinema non c’è: nel capoluogo, alla pista di pattinaggio di via Bachelet, a Orentano, nel giardino della chiesa, e a Villa Campanile al Quercione.

Le date sono: 19 e 22 agosto a Orentano; 25 e 28 agosto a Castelfranco, 29 e 31 agosto a Villa Campanile.

L’iniziativa viene realizzata in collaborazione con l’Arci Valdarno Inferiore. Tutte le proiezioni partono alle 21,30 e sono a ingresso gratuito, non occorre prenotazione.

Scarica qui il programma completo del ‘Cinema sotto le stelle’

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.