Il teatro torna a Santa Maria a Monte: l’inaugurazione dopo i lavori

Antincendio, sedute e pavimenti sono stati oggetto di manutenzione

Domenica 11 ottobre sarà inaugurato il teatro comunale di Santa Maria a Monte in piazza della Vittoria. L’occasione sarà anche per festeggiare i 20 anni di Bo’, che ha in gestione la struttura.

Il teatro è stato recentemente oggetto di lavori di manutenzione per un totale di circa 35mila euro. Gli interventi hanno riguardato l’impianto antincendio, la ripavimentazione della scala interna, la sostituzione del pavimento usurato e di tutte le sedute della platea. Per finire si è proceduto con la manutenzione della copertura, terminata in settimana.

“Il teatro – per il sindaco Ilaria Parrella – rappresenta un luogo di educazione, socializzazione e integrazione per i ragazzi ed è perciò di vitale importanza per l’intera comunità. Siamo felici di rendere ai cittadini una struttura rinnovata e migliorata in un’occasione tanto importante quale l’anniversario de I Pensieri di Bo’, che gestiscono il teatro dal 2014 e che ogni anno ci propongono una stagione teatrale ricca di spettacoli con produzioni proprie e non solo, rivolte ad adulti, ragazzi, bambini e famiglie”.

All’evento, dalle 17,30, parteciperanno il sindaco, la giunta comunale e i consiglieri nel rispetto delle norme di sicurezza anti covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.