Associazione Palio, un bando per cercare tre membri del Cda

Gli interessati si possono candidare con formale dichiarazione al sindaco, corredata da un curriculum e da copia di un documento d'identità

Servono tre rappresentanti nel Cda dell’associazione Palio delle Contrade Città di Fucecchio. Sono infatti 3 i posti attualmente vacanti e che il Comune di Fucecchio ritiene ora necessario nominare.

Per questo motivo, sul sito del comune è stato pubblicato il bando attraverso il quale raccogliere eventuali disponibilità a ricoprire la carica. Gli interessati potranno avanzare la propria candidatura mediante formale dichiarazione al sindaco, corredata da un curriculum e da copia di un documento d’identità, entro il 10 marzo 2021.

Dettagli, modelli di domanda, norme e modalità di presentazione della domanda sono sul sito. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 0571 268256.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.