Cultura, riapre dopo due mesi e mezzo il museo civico e diocesano di Fucecchio foto

Necessaria la prenotazione

Dopo una chiusura di due mesi e mezzo, il Museo civico e diocesano di Fucecchio, in seguito all’aggiornamento delle disposizioni in materia di contenimento sanitario, riaprirà al pubblico a partire dal prossimo sabato 1° maggio. Fino a nuova comunicazione, l’apertura avverrà nei soli giorni di sabato e domenica, dalle 16 alle 19.

Per le visite è necessario prenotarsi allo 0571 268262 o scrivere a museo@comune.fucecchio.fi.it. Si precisa che, se necessario per garantire il distanziamento, le visite potrebbero svolgersi per gruppi di massimo cinque persone con accompagnamento e partenza alle 16, 17 e 18.

Intanto sulla pagina Facebook proseguono “I venerdì del Museo” con due appuntamenti, il 30 aprile e il 7 maggio, alle 17, sul tema “Esempi di pittura senese nel Museo di Fucecchio” a cura di Mirco Bagnesi. È possibile tenersi aggiornati sulle attività del museo consultando il sito www.comune.fucecchio.fi.it, la pagina Facebook del Museo o iscrivendosi al servizio WhatsApp del Comune di Fucecchio (www.comune.fucecchio.fi.it/whatsapp).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.