Quantcast

Corsi di organo a Santa Croce

Il progetto della Pro Loco con la parrocchia, la Fondazione Marianelli e la scuola Muzika

La parrocchia, la Pro Loco di Santa Croce, la Fondazione Marianelli e la scuola di musica M.M.I. Muzika organizzano una serie di incontri pomeridiani gratuiti per conoscere e approfondire lo studio dell’organo sotto la direzione del maestro Simone Valeri.

Il primo incontro si terrà martedi 11 maggio a partire dalle 15 fino alle 19. Chi vuole può prenotarsi all’ufficio della Pro Loco di Santa Croce sull’Arno o presentarsi direttamente in chiesa il giorno 11 nella chiesa collegiata di San Lorenzo in Santa Croce sull’Arno.

Gli altri incontri si terranno il 18 e il 25 maggio e in base al numero di partecipanti ed interessati ci sarà la possibilità di avere, nei mesi di giugno e luglio, due incontri settimanali. I corsi si terranno sull’organo a tre tastiere della ditta Tamburini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.