Quantcast

Dramma Popolare di San Miniato, nominati i nuovi soci

Tra imprenditori e professionisti c’è anche qualche volto noto

Il Dramma Popolare di San Miniato è in pieno fermento: nei giorni scorsi sono stati nominati i nuovi soci della Fondazione guidata da Marzio Gabbanini.

Tra loro c’è Luciano Benvenuti (commercialista), Marco Bertolini (imprenditore), Marco Ciaponi (imprenditore), Chiara Cioni (imprenditrice), Luca Danti (dirigente scolastico), Carmine Alexander Di Bartolo (archivista), Vanessa Divito (imprenditrice), Cristina Faraoni (impiegata), Francesco Fisoni (giornalista), Francesco Giani (avvocato), Luisetta Giglioli (dirigente comunale), Andrea Gronchi (ragioniere tributarista), Laura Ramerini (imprenditrice), Marco Sereni (imprenditore), Elisa Scardigli (imprenditrice).

Riconfermati: Andrea Berti (promotore finanziario), Alberto Petralli (promotore finanziario), Pier Giovanni Vivaldi (commercialista). Intanto, domani (sabato 12 giugno) primo appuntamento degli eventi 2021 per i 75 anni del Dramma. Si tratta di un omaggio speciale al pittore Pietro Marchesi, in arte Tropei, artista a San Miniato e socio del Dramma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.