Quantcast

Proseguono fino al 30 luglio i centri estivi del Teatrino dei Fondi a Corazzano foto

A seguire i bambini gli operatori teatrali Claudio Benvenuti e Sergio Bulleri

Fino al 30 luglio a Corazzano proseguono i centri estivi del Teatrino dei Fondi, denominati Teatro, arte e natura, al Quaranthana, teatro comunale di San Miniato e nella zone all’aperto limitrofe. Si svolgono nella meravigliosa campagna di Corazzano, proprio per conciliare la sfera artistico-teatrale con la dimensione naturale.

I partecipanti, due gruppi della fascia di età 7-11 e 11-14, sono seguiti dagli operatori teatrali Claudio Benvenuti e Sergio Bulleri.

centri estivi Corazzano

Dal lunedì al venerdì, dalle 8,15 alle 12,45, i bambini e i ragazzi hanno la possibilità di divertirsi, fare nuove conoscenze, imparare e sperimentare attraverso la pratica del teatro e di arricchirsi, inoltre, con passeggiate creative nella natura.

La finalità di queste attività non sarà quella di preparare una rappresentazione teatrale, ma di vivere un’esperienza piacevole in gruppo, all’insegna della serenità, dell’allegria e della creatività.

Tutte le info sul sito o al 370.3687878.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.