Quantcast

All’Orto di San Matteo ‘Let’s Monday’ con l’associazione Ass.ediati foto

Birra, cocktail e musica in uno dei luoghi più suggestivi di Castelfranco di Sotto

L’associazione Ass.ediati torna ad animare le serate estive castelfranchesi riproponendo per il terzo anno il format del Let’s Monday: cocktail bar, birra, dj set e atmosfera saranno presenti tutti i lunedì di luglio nella splendida cornice dell’Orto di san Matteo, un “polmone verde” nel cuore del centro storico di Castelfranco di Sotto dalle innumerevoli potenzialità da tornare a sfruttare per tutta la popolazione e soprattutto per i più giovani.

Queste serate si prefiggono l’obiettivo di far iniziare al meglio la settimana e ripartire con l’estate e la socialità, per ricominciare a vivere gli spazi del nostro territorio dopo il periodo complicato della pandemia, ma sempre in sicurezza.

Il dj che suonerà verrà annunciato sui canali social dell’associazione di volta in volta: si comincia, il 5 luglio, con Gruvy Dj, ormai un habitué degli eventi targati Let’s.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.