Quantcast

Tutto esaurito per la presentazione del libro di Marco Travaglio a Fucecchio

“Indro. Il Novecento”: domani (22 luglio) a 20 anni esatti dalla morte di Montanelli

Tutto esaurito per la presentazione di “Indro. Il Novecento. Racconti e immagini di una vita straordinaria”, il nuovo libro di Marco Travaglio edito da Rizzoli. Sarà presentato domani (22 luglio) a 20 anni esatti dalla scomparsa del giornalista e nella sua città natale: a Fucecchio, sul Poggio Salamartano alle 21,15.

Le prenotazioni sono chiuse, ma sarà possibile seguire la diretta sulla pagina Facebook della Fondazione Montanelli Bassi oppure guardare l’incontro in un secondo momento, perché sarà registrato e caricato sul canale YouTube della Fondazione.

Qui i dettagli dell’incontro e del libro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.