Quantcast

Angela Merkel, La donna che ha cambiato la storia a Palazzo Grifoni

La sua è stata un’epoca. Complici anche le crisi che hanno investito l’Europa, quella economica, migratoria e anche da pandemia di coronavirus, per dirne alcune. Angela Merkel è La donna che ha cambiato la storia, nel libro di Massimo Nava edito da Rizzoli.

Lo scrittore e giornalista sarà a San Miniato il prossimo 20 ottobre alle 18 a palazzo Grifoni, ospite della Fondazione Cassa di risparmio di San Miniato. In un evento aperto al pubblico munito di green pass, ma solo fino alla capienza massima consentita: è quindi necessario prenotare.

Un altro importante momento di cultura, quello offerto dalla Fondazione, che non perde l’occasione per regale al territorio momenti di respiro nazionale e anche oltre, come quello con il professor Sgarbi e la lectio magistralis su Caravaggio (questa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.