Quantcast

‘Pci in Toscana’, la presentazione del libro al circolo La Perla di Montecalvoli

Si tratta di un racconto per immagini della storia del partito

Domani (18 novembre) alle 21,30 al circolo La Perla di Montecalvoli si terrà la presentazione del libro Pci in Toscana – Dalla Liberazione allo scioglimento.

“Si tratta di un racconto per immagini della storia del Pci – si legge nella presentazione – che è coincisa, per larghi tratti, con la storia dell’Italia. Una straordinaria vicenda collettiva che prescindeva dai singoli, un grande senso di appartenenza, un incredibile patrimonio di umanità e passione messo a disposizione della democrazia del nostro Paese: si percepisce tutto questo dalla selezione di immagini raccolte in questo volume”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.