Altri tre ospiti per l’edizione 2022 del Let’s Festival a Castelfranco

Nel cielo dell'Orto di san Matteo sono pronte a brillare anche le stelle di cmqmartina, Memento e DARRN oltre ai BNKR44

Tempo di nuovi annunci per Let’s Festival di cui è in programma la terza edizione il 22 e 23 luglio. Nel cielo dell’Orto di san Matteo sono pronte a brillare anche le stelle di cmqmartina, Memento e DARRN che si aggiungono ai BNKR44, già confermati. Altri annunci ed eventuali novità che caratterizzeranno l’edizione di quest’anno, che si candida ad entrare nella storia di questo evento, saranno comunicate nelle prossime settimane.

Let’st Festival 2022 sarà, infatti, un avvenimento speciale poiché, dopo l’esperimento Oltre.tutto Let’s dello scorso anno e lo slittamento del 2020, il ritorno alla formula originaria, che coniuga musica live, street food, drink e un’area dedicata alle arti figurative, quest’anno sarà impreziosito dalla collaborazione con Musicastrada, un’assoluta autorità nell’organizzazione di eventi musicali (e non solo) sul territorio (e non solo).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.