Palio di Fucecchio, terminate le corse di addestramento: stasera si assegnano i cavalli foto

La cerimonia alle 21,30 in piazza Montanelli

Sono terminate in questo momento nella Buca D’Andrea a Fucecchio le cinque batterie delle corse di addestramento.

In grande evidenza il fantino Alessio Migheli che ne ha vinte due con Spartaco da Clodia e Zarck. Ottima performance anche da parte di Carlo Sanna che ha vinto la sua batteria con Zenia Zoe. Una vittoria anche per Michele Mutzu su Cupido Night e Federico Guglielmi su Assalto.

È iniziata la riunione dei capitani delle Contrade per la formazione del lotto dei dodici cavalli che alle 21,30 di stasera in piazza Montanelli saranno assegnati con la tratta alle Contrade.

Sono stati scelti i dodici cavalli che alle 21.30 saranno in piazza Montanelli per essere assegnati alle Contrade: si tratta di Arathon Baio, Austesu, Bosea, Spartaco da Clodia, Sultano da Clodia, Vittorino, Zaminde, Zamura, Zarck, Zenia Zoe, Zodiaca, Zia Zalelinda.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.