San Miniato Basso, ritorna la manifestazione “Pinocchio in Strada” foto

Appuntamento giovedì 16, 23 e 30 giugno

San Miniato Basso, torna per l’estate 2022 la manifestazione Pinocchio in strada, con lo stesso format che ha portato in strada negli anni passati migliaia di persone, per godere dello shopping e delle tante attrazioni messe in campo dal Centro commerciale naturale di San Miniato Basso. Le date previste sono fissate per giovedì 16, 23 e 30 giugno.

La ciliegina sulla torta sarà durante giovedì 23, con la cena lungo la Tosco Romagnola che nell’ultima edizione vide ben 700 commensali a tavola per vivere la frazione in un modo unico.

Lo scorso anno il Centro commerciale naturale di San Miniato Basso aveva organizzato un’edizione light, chiamata appositamente Non è Pinocchio in strada, per rimarcare il fatto che in tempi migliori si sarebbe tornati a festeggiare con le dovute proporzioni. Per il 2022 gli organizzatori sono fiduciosi di poter tornare più forti di prima per festeggiare con tutti gli abitanti di San Miniato Basso e non solo.

Il consiglio del Centro commerciale naturale di San Miniato Basso ringrazia Confcommercio Pisa, il Comune di San Miniato e San Miniato promozione per la collaborazione nella realizzazione dell’evento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.