Alla biblioteca di Santa Croce sull’Arno torna il corso di autobiografia

Quattro gli incontri, tutti di mercoledì: il 14, il 21 e il 28 settembre e il 5 ottobre dalle 17,30 alle 19

Ricomincia il corso di autobiografia organizzato dalla biblioteca comunale di Santa Croce sull’Arno.

Il corso di autobiografia, condotto da Grazia Chiarini, esperta in consulenza e metodologie autobiografiche alla Libera Università dell’Autobiografia di Anghiari con la partecipazione straordinaria di Sara Panicci, artista e illustratrice, prevede quattro incontri, tutti di mercoledì: il 14, il 21 e il 28 settembre e il 5 ottobre dalle 17,30 alle 19.

La novità di quest’anno è che verrà utilizzato anche il gioco online My Life, elaborato da un team scientifico per valutare gli effetti di questo percorso sul benessere soggettivo. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la biblioteca comunale Adrio Puccini al numero 057130642.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.