Sguardi di arte e di fede: a palazzo Grifoni si parla di “Gerusalemme, Il Calvario”

Sarà presente l'autore Alfredo Pizzuto, canonico onorario del capitolo patriarcale del Santo Sepolcro

“Sguardi di arte e di fede – Un nuovo libro di amore alla Terra Santa” è il titolo del prossimo appuntamento organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.

Giovedì 15 settembre alle 18, a palazzo Grifoni a San Miniato ci sarà anche monsignor Rodolfo Cetoloni, vescovo emerito di Grosseto, a presentare il libro “Gerusalemme, Il Calvario”. Sarà presente l’autore Alfredo Pizzuto, canonico onorario del capitolo patriarcale del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Parteciperà, tra gli altri, padre Giovanni Claudio Bottini Ofm, decano emerito e docente dello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme. L’evento è aperto al pubblico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.