“Quella luce là in fondo”: a palazzo Grifoni proseguono gli incontri del professor Natali

Il relatore della serata sarà il professor Andrea Baldinotti, storico dell'arte

L’associazione culturale Arco di Castruccio, in collaborazione con La Fondazione Centro Studi sulla Civiltà del Tardo Medio Evo e con i Frati Minori del Convento Francescano di San Romano, organizza il terzo appuntamento del ciclo di incontri coordinati dal professor Antonio Natali dal titolo Quella luce là in fondo. La Toscana dei Fratelli Taviani.

L'evento

L’evento avrà luogo domani (28 ottobre) alle 18 a palazzo Grifoni a San Miniato. Introdurrà la conferenza la presidente dell’associazione culturale Arco di Castruccio, professoressa Isabella Gagliardi, seguiranno i saluti delle autorità. Il relatore della serata sarà il professor Andrea Baldinotti, storico dell’arte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.