Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Feste a tavola, gli appuntamenti all’Enjoy Park

Se non c’è da preparare e riordinare, le festività si gustano di più. L’Enjoy Park Santa Barbara all’ex lago de La Serra di San Miniato – nella zona del crossodromo – sarà aperto per le feste.

“E’ un’occasione per riconfermare la fiducia nei nostri clienti e per far conoscere la nostra attività anche sotto un’altra veste. Anche se le cose stanno andando bene, siamo pur sempre una start up che ha aperto i battenti da meno di un anno”, spiega il titolare Stefano Carli.

“Per questo abbiamo deciso di rimanere aperti per il pranzo di Natale, per il pranzo e la cena di Santo Stefano, per il cenone dell’ultimo dell’anno 2019 e per il pranzo del Primo dell’anno 2020, proponendo ai clienti un menu vario e a prezzi modici spendendo tra i 25 e i 33 euro a seconda della festività, con prezzi ribassati per i bambini”.

Enjoy Park quindi si conferma un struttura ricettiva importante per la Valdegola che non è attiva solo in estate e primavera o solo per la pesca, ma è anche un luogo dove poter festeggiare le festività in famiglia con la sua struttura per la ristorazione che conta circa 100 posti.

“I prodotti di partenza che proporremmo ai clienti – dice Carli – saranno indicativamente le nostre specialità, quindi le carni alla brace, gli insaccati e i formaggi a chilometro zero, i dolci della tradizione e ovviamente i nostri vini, da quelli più vicini a quelli che arrivano un po’ da tutta Italia oltre ovviamente alle birre dalle artigianali alle commerciali, il tutto naturalmente declinato in chiave natalizia con alcuni accorgimenti per ogni giorno di festa. Per il pranzo di Natale abbiamo previsto un menu a 30 euro per gli adulti e 20 per i bambini, sempre a Natale dopo pranzo organizzeremo una lotteria. Per Santo Stefano sia a pranzo che a cena invece abbiamo approntato un menu da 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini, per il primo dell’anno abbiamo un menu a 30 euro per gli adulti sempre con riduzione a 20 euro per i bambini”.

E l’ultimo dell’anno? “Non poteva mancare – spiega Carli – il cenone dell’ultimo dell’anno a un prezzo basso: 33 euro per gli adulti 20 per i bambini. Il cenone del 31 dicembre però non sarà solo cibo e vino ma ormai come da tradizione, qui da noi ci sarà anche musica e ballo fino a tarda notte per festeggiare insieme la fine del 2019 e l’arrivo del 2020. Non mancherà il clima di festa tipico del cenone di San Silvestro, il tutto in un contesto immerso nella natura come è Enjoy Park con i sui 19 ettari di parco e i 100 coperti riservati agli ospiti.

Quindi non rimane che augurarvi buone feste – conclude Carli – e ricordarvi che per ogni ulteriore informazione o prenotazione per uno dei nostri appuntamenti per il periodo natalizio potete contattare i numeri di telefono 349 7771626 oppure 331 9678284 anche su whatsapp”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.