Quantcast

Acque spa la migliore azienda in Italia per i servizi

Acque Spa è la migliore azienda di servizi pubblici in Italia. La società ha ricevuto il primo premio assoluto alla terza edizione di Top Utility, manifestazione che, sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, analizza le performance delle principali cento società italiane nel campo dei servizi pubblici.

Acque, che ha sede in provincia di pisa a Ospedaletto ed eroga il servizio idrico nel bacin odel basso Valdarno ha superato anche multiutility quotate in borsa. A decretarlo, un approfondito studio condotto dal centro Althesys. L’assessore regionale alla presidenza Vittorio Bugli domani (mercoledì 18 febbraio ) illustrerà le motivazioni del riconoscimento Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze. Con lui ci saranno Alfredo De Girolamo, presidente di Confservizi Cispel Toscana, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi, Giuseppe Sardu (nella foto), presidente di Acque Spa e Alessandro Giunti, sindaco di Capraia e Limite e delegato all’ambiente dell’Unione dei Comuni Empolese-Valdelsa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.