Quantcast

Accendono fumogeni in curva, stadio vietato per due anni

Il 14 dicembre 2014, durante la partita di Lega Pro tra Pontedera e Teramo, due tifosi della squadra ospite sono stati filmati mentre accendevano e utilizzavano due fumogeni.

Grazie alle telecamere di sorveglianza dello stadio Mannucci di Pontedera è stato possibile risalire ai due, C.S. (18 anni) e  C.K. (16 anni), che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Pisa per il reato di accensione pericolosa. Per i due tifosi del Teramo è scattato il Daspo (divieto di accesso alle manifestazioni sportive) per due anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.