Quantcast

L’Inps di Pontedera trasloca in via Fleming

L’Inps trasloca. La nuova sede dell’Istituto nazionale di previdenza di Pontedera si sposta in via Fleming. L’inaugurazione dei locali si è svolta questa mattina anche se i nuovi uffici entreranno in funzione domattina 24 febbraio. Un trasferimento legato alla necessità di razionalizzare i costi dell’ente che lasciando i locali di via Brigate Partigiana potrà risparmiare fino a 200mila euro l’anno.
All’inaugurazione è intervenuto anche il direttore regionale Marco Sardi, che ha sottolineato che la nuova sede si troverà insieme all’Inail che hanno quindi è un ulteriore passo verso la nascita di una casa del welfare come era stata pesanta dal ministro Sacconi: “Pontedera per noi è una sede molto importante – ha proseguito il direttore regionale – La consideriamo un’agenzia di grande rilevanza, anche perché produce numeri molto simili a quella di Pisa, che è una direzione provinciale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.