Quantcast

Riformare la giustizia per aiutare l’economia, parola di ambasciatore

Più informazioni su

Liberare il potenziale economico attraverso la riforma della giustizia, incrementando le relazioni fra Italia e Usa. Sarà questo il tema dell’incontro guidato dall’ambasciatore statunitense in Italia e in Repubblica di San Marino John R. Phillips. L’ambasciatore, giovedì 26 febbraio, sarà alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e, in quell’occasione, terrà in aula magna l’intervento intitolato A new horizon.
Prima, interverranno il rettore Pierdomenico Perata e il Direttore dell’Istituto Diritto, Politica, Sviluppo e Ordinario di Diritto Internazionale Andrea de Guttry. Nel pomeriggio del 26 febbraio, l’ambasciatore Phillips si trasferirà all’Istituto di BioRobotica della Scuola superiore Sant’Anna, dove sarà accompagnato in visita dal direttore Paolo Dario.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.