Quantcast

Pisa Nord, 103 multe in un solo turno

Un solo turno e solo a Pisa Nord. In quel tempo e in quello spazio, gli agenti della Polizia municipale sono riusciti a fare ben 103 multe. Nei pressi della rotatoria davanti al pronto soccorso di Cisanello, ieri, gli agenti hanno sanzionato veicoli in sosta vietata, che in quell’area significa mettere a serio rischio la salute di chi chiama i mezzi di soccorso e creare problemi al trasporto pubblico urbano.

In via di Mezzana, via Russo, piazza delle Gondole, gli agenti hanno trovato auto in sosta su marciapiedi, attraversamenti pedonali e intersezioni. Intorno a viale delle Piagge, dove da poco è cambiata la regolamentazione, la pattuglia in servizio ha multato numerose infrazioni, alcune delle quali subito verbalizzate ai rispettivi trasgressori, per transito in senso vietato o soste abusive.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.