Polizia municipale, cambia il dirigente

La polizia municipale di Pisa ha indetto un concorso pubblico per selezionare un dirigente a tempo determinato. La domanda deve essre presentata entro il 26 marzo all’ufficio relazioni con il pubblico, Lungarno Galilei, 43 a Pisa, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

La domanda di ammissione può essere inviata anche per posta raccomandata (direzione personale e organizzazione del Comune di Pisa, via Uffizi,1 – 56125 Pisa) oppure per mail: comune.pisa@postacert.toscana.it. Per presentare la domanda di assunzione sono necessari alcuni requisiti: aver prestato servizio per tre anni come comandante della polizia municipale o provinciale in enti locali con una popolazione superiore ai 15mila abitanti, aver prestato servizio per almeno cinque anni come vice comandante nella polizia municipale o provinciale e aver ricoperto ruoli dirigenziali che riguardano la sicurezza urbana. La sede e l’orario dei colloqui saranno pubblicati sul sito web del Comune di Pisa circa cinque giorni prima dello svolgimento dello stesso. L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato all’Albo Pretorio consultabile online.

 

 

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