Attività produttive, lo sportello è su internet

Più informazioni su

Il Suap Unione Valdera diventa digitale. La nuova piattaforma telematica si chiama SuapWeb e permetterà di effettuare con un semplice click la trasmissione al Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) delle domande di autorizzazione o Scia relative ad attività commerciali, artigianali, industriali e di servizi, ma anche di ottenere informazioni e assistenza.

Tutto diverrà più facile e veloce: dall’avvio di una nuova attività, alla sua cessazione, fino alle comunicazioni con la Asl relative alla sicurezza. In più news, modulistica, opportunità finanziarie, bandi di finanziamento e supporto tecnico. Per sbrigare le pratiche attraverso Su@pWeb sarà sufficiente disporre di un lettore di smart card collegato al proprio computer e accedere così al sistema tramite la tessera sanitaria, la carta di identità elettronica o la carta nazionale dei servizi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.