Rissa tra studenti sul treno Pisa-Lucca

Otto giovani identificati e due minorenni al pronto soccorso ubriachi. E’ il bilancio della lite scoppiata intorno alle 13 di oggi sul treno regionale Pisa-Lucca, per cui è stato necessario l’intervento della polizia. Il treno è stato costretto a fermarsi alla stazione di San Giuliano terme per consentire l’intervento delle forze dell’ordine.

Almeno quattro vagoni del regionale 6761 erano occupati da decine di studenti agitati, mischiati ad altri pendolari. Quando il controllore si accorge che la situazione sta degenerando avvisa il compartimento di Firenze, mentre qualche viaggiatore dal treno ha già chiesto aiuto alla polizia. Da qui la decisione di fermare il convoglio alla stazione di San Giuliano dove gli agenti riportano la calma, qualche ragazzino riesce a darsela a gambe tra i campi e qualcun altro a farla comunque franca. Alla fine due minorenni ricorrono persino alle cure del pronto soccorso per l’abuso di alcol.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.