Quantcast

Una donazione per la ricerca dei tumori foto

L’associazione nazionale polizia di Stato di Pontedera guidata dall’ispettore Calogero Pace, ha organizzato una cena benefica per i soci nella serata di ieri, giovedì 12 marzo, nel ristorante Il Cigno Nero di Bientina.

L’Anps di Pontedera che conta circa 174 soci, si è distinta fin dalla sua nascita per attività di tipo benefico. Infatti una parte del ricavato sarà evoluto all’associazione nazionale tumori sezione di Pontedera mentre l’altra andrà all’unità cinofila di Pontedera per l’addestramento dei cani molto spesso strumento essenziale per la risoluzione di casi difficili. Al banchetto ha partecipato anche il questore Gianfranco Bernabei, il sindaco di Calcinaia Lucia Ciampi, l’assessore del comune di Pontedera Papiani Marco, l’ex presidente della provincia Andrea Pieroni. Durante la serata sono stati consegnati attestati di merito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.