Quantcast

Il pirata della strada è un militare. Trovato dopo un mese

Una donna era rimasta ferita in un incidente quasi un mese fa. L’uomo che l’aveva colpita non si era fermato per soccorrerla e oggi la polizia municipale di Pisa lo ha rintracciato e denunciato il 38enne.

Il militare americano in servizio a Camp Darby, secondo la ricostruzione, quella notte era sulla via Pisorno, all’altezza degli ex studi cinematografici dove era installato un cantiere per i lavori alle condutture del gas e istituito il senso unico alternato regolato da un semaforo. L’auto del militare travolse il semaforo e le transenne, poi urtò lateralmente altre due auto ferme in attesa del verde. La donna ferita rimase intrappolata nella sua auto dopo lo scontro e fu liberata dal successivo intervento della Stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.