Quantcast

Corso di Robotica al Sant’Anna, iscrizioni entro il 7 aprile

Un nuovo progetto per chi vuole lanciare una nuova sfida nel mondo dell’hitech. Un corso di alta formazione, promosso dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, in collaborazione con l’ateneo pisano, con lezioni teoriche e pratiche, che si soffermano su aspetti fondamentali per la crescita delle imprese. Le iscrizioni sono aperte fino alle 13 del 7 aprile 2015. 

Il corso, intitolato Inside Ict & Robot, si inserisce nel progetto Tuscan start up academy, finanziato dalla regione Toscana per avviare percorsi di formazione per creare nuovi imprenditori nei settori ad alta tecnologia. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che provengono da università toscane o centri di ricerca e che appartengono ad una delle seguenti categorie: neolaureati di primo livello e magistrali da meno di un anno, laureandi magistrali, dottorandi di ricerca e dottori di ricerca che abbiano ottenuto il titolo da meno di un anno, borsisti di ricerca, assegnisti di ricerca e ricercatori che hanno concluso il loro rapporto da meno di un anno, assegnisti di ricerca e ricercatori a tempo determinato. Il bando, da leggere con attenzione, e il modulo di domanda sono disponibili sul sito della Scuola Superiore Sant’Anna.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.