Spaccia in tuta fluorescente, i poliziotti lo vedono

La tuta fluorescente lo ha tradito davanti agli agenti di polizia che nonostante la breve fuga sono riusciti ad acciuffarlo, proprio perché la tuta che indossava lo ha reso visibile nell’oscurità della notte a Migliarino.

E’ accaduto a uno straniero di 25 anni che ieri sera 23 marzo, durante un blitz di controllo della polizia, ha provato a fuggire, ma inutilmente: la tuta fluorescente lo rendeva chiaramente visibile. Quando gli agenti lo hanno fermato aveva indosso 40 involucri contenenti 26 grammi di cocaina circa 2mila euro sul mercato. Con sé aveva anche 50 euro e un bilancino di previsione. Alla fine degli accertamenti è stato tratto in arresto e si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria nel carcere di Pisa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.